D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Beorg il Mar Giu 25, 2013 8:53 am

E dove l'hai letta? In community bestie mi dicono che con la magia degli alti la puoi distruggere e nelle errata non c'è scritto nulla al riguardo.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
avatar
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 39
Località : Terra Nascosta

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Dirk41 il Mar Giu 25, 2013 10:02 am

Se il mago muore la pietra viene rimossa dal gioco? No, quindi distruggi l'oggetto si, ma una volta che è stata schierata non la puoi distruggere...
avatar
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Crevalcore(BO)

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Beorg il Mar Giu 25, 2013 12:04 pm

In effetti hai mezza ragione, sto domandando anche agli arbitri ma in communiti mi hanno confermato in più che funziona così. La pietra va posizionata prima dell'inizio della battaglia, non può essere distrutta fisicamente in alcun modo e se lo sciamano muore rimane in gioco. Però con la magia degli alti si può distruggere l'oggetto dello sciamano e in quel caso scompare.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
avatar
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 39
Località : Terra Nascosta

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Dirk41 il Mar Giu 25, 2013 12:10 pm

Con la magia degli elfi ok che distruggi l'oggetto, ma se è gia stato usato cosa rimuovi??? E' lo stesso discorso della pergamena, se la distruggi prima di usarla non la usi piu' ma una volta che l'ho usata cosa fai??
avatar
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Crevalcore(BO)

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Beorg il Mar Giu 25, 2013 12:42 pm

Ecchettedevodì, se funziona così non so che dirti, se anche gli arbitri sugellano questa cosa detta dai giocatori di bestie della community meglio che stai in occhio quando sei contro gli alti elfi...dal canto mio la cosa non mi tange, me lo prendo in quel sito con tutti i miei eserciti e mucchio. Very Happy Cmq vediamo cosa dicono gli arbitri.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
avatar
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 39
Località : Terra Nascosta

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da ricky pouj il Mar Giu 25, 2013 2:27 pm

ahahahahah cando lo pigli in cul!!!!!
avatar
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 29

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Beorg il Ven Giu 28, 2013 6:13 am

Gli arbitri hanno risposto al quesito sul Frammento di Pietra Branco ed è come si diceva, se il mago muore la pietra resta, se al mago viene spaccato l'oggetto la pietra scompare.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
avatar
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 39
Località : Terra Nascosta

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da xXx il Mar Ott 01, 2013 9:59 pm

Domanda: Posso dare le lame dello schermidore al mio mago a cavallo?
Nel senso, anche se non può usarle perché è in arcione ha comunque ac10???
avatar
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 30
Località : Finale E.

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da DorWal il Mer Ott 02, 2013 8:13 am

Dove sta scritto che a cavallo non puoi usare due armi???

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
avatar
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 30

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da xXx il Mer Ott 02, 2013 2:18 pm

A pagina 91 del regolamento! Però sull'arma magica magari anche se non può usare l'attacco extra mantiene l'ac10.... Ma forse è una forzatura!

Nel frattempo altra domanda e riporto la FAQ:
D. Se un modello viene trasformato, ad esempio da
Trasformazione di Kadon o dalla Pergamena della
Maledizione di Sivejir, le sueregole speciali smettono di funzionare
assieme aglioggetti magici e l’equipaggiamento? (Riferimenti)
R. No.

Se un mago alto elfo si trasforma mantiene L'attacca sempre per primo???
avatar
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 30
Località : Finale E.

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Gaahl il Mer Ott 02, 2013 2:49 pm

La coppia di armi in arcione non può essere USATA e non POSSEDUTA, vedi pistolieri dell'impero; in questa situazione non si ottiene l'attacco extra ma si può sfruttare AC10.

Mi sembra piuttosto chiara la FAQ...ogni regola speciale che il tuo mago possiede da profilo, viene mantenuta.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
avatar
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da samuele il Mar Ott 08, 2013 9:46 am

ma chi sa dirmi se il cannone teschio di khorne dei demoni è limitato a 2?forse nel tos?
avatar
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 39
Località : san felice

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Gaahl il Mar Ott 08, 2013 11:23 am

Sam, è una scelta rara...

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
avatar
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da samuele il Mar Ott 08, 2013 3:24 pm

non ricordavo che si possono mettere al massimo 2scelte uguali....azz
avatar
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 39
Località : san felice

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Beorg il Ven Apr 18, 2014 6:23 am

Carica e riorganizzazione...e chi lo sapeva.

Ieri parlando con Barin ho scoperto che se in dichiarazione di carica l'avversario scappa e lo si raggiunge prenrend l'unità è possibile riorganizzare in seguito a questa col classico test di disciplina.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
avatar
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 39
Località : Terra Nascosta

Tornare in alto Andare in basso

Re: D&R: gli utenti si chiedono e si rispondono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum