Da San Pietro con furore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Da San Pietro con furore

Messaggio Da flavioezio il Ven Feb 25, 2011 10:24 pm

Ciao sono Alberto ed è da un po' che conosco e leggo il vostro forum e così ho deciso di iscrivermi.
Un mio amico che lavora alla VM (e che conosce un vostro iscritto) mi ha parlato di voi e ho visto la vostra "pubblicità" all'edicola di Cento.
Purtroppo il tempo da dedicare ai pupazzetti è poco ma in FUTURO chissà...
Già il futuro, e nello specifico quello del 40k a cui gioco io con Guardia e Templari Neri.
Ho visto che voi giocate prevalentemente al Fantasy (come da intestazione) ma se ci fosse qualcuno di voi che è interessato ad una escursione nel futuro... me lo faccia sapere.
Di solito gioco con un gruppo di Poggio fra cui c'è un ragazzo che ha un esercito di Conti Vampiro.
A presto

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Da San Pietro con furore

Messaggio Da samuele il Sab Feb 26, 2011 3:55 am

io una partita al 40k la faccio sempre volentieri! necron oppure caos....
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Ballo il Sab Feb 26, 2011 10:13 am

Ciao e benvenuto all'Antro del Dragone, se capita che qualche volta qualcuno voglia fare una partita a 40K può andar bene ma vi ricordo che il nostro club è, e almeno per il momento, rimarrà esclusivamente Fantasy.

Non vorrei che si spargesse la voce che facciamo anche 40K perché non è vero.

Ricordo anche che se il nostro Club vi piace e volete frequantarlo abbiamo una quota di iscrizzione e relativo tesserino che ha validità annuale con scadenza Ottobre 2011.
Tutti i ragazzi che frequentano e giocano al nostro club sono iscritti.

Se volete maggiori info o spiegazioni potete mandarmi un pm o passare direttamente all'edicola Serafini dove il consigliere Beorg saprà fornirvi tutte le risposte che desiderate.

Ciao e a presto.
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da DorWal il Sab Feb 26, 2011 11:07 am

Mi dispiace ma come già detto dal presidente per il 40K dovrai andare altrove Smile

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
DorWal
Admin
Admin

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Beorg il Sab Feb 26, 2011 12:24 pm

Vedendo che tutto quello che c'era da dire è stato dello non mi resta che porgerti il mio più cordiale saluto, lieto di conoscerti e se il tuo amico vampiro cerca gente con cui incrociare le spade siamo qua. Very Happy

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da flavioezio il Sab Feb 26, 2011 10:14 pm

Beorg: il mio amico vampiro lo hai già visto, a Cento quella volta che ci siamo incontrati.. Io provavo il caos e tu avevi i nani.

Ballo e DorWal: messaggio forte e chiaro, non volevo certo "annacquare" il vostro nobile sangue fantasy con un po' di oscuro millennio... è solo che il fantasy come sistema di gioco lo trovo troppo rigido.
Magari vengo a vedere e mi ricredo... difficile ma non impossibile.
Pensate poi che un altro del gruppo (sempre il famoso della VM) avrà almeno 2/3 eserciti fantasy ma vuole giocare con TUTTO dipinto e poi ne ha 2/3 del 40K messi uguale.
E' una fortuna che abbia finito quello dei Necron giusto per giocare !

Ultimo ma non certo per importanza...
Samuele: visto che i Necron li ho "spazzolati" l'ultima volta preferirei il Caos e ci possiamo organizzare fra noi...
San Pietro, Poggio, altro... ?
Campo ed elementi non sono un problema.
Fammi sapere.

Penso che l'utilità di questo post sia finita, se siete abituati a chiudere fate pure, per tutto il resto ci si vede sul forum !

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Messaggio Da Beorg il Dom Feb 27, 2011 10:37 am

Beorg: il mio amico vampiro lo hai già visto, a Cento quella volta che ci siamo incontrati.. Io provavo il caos e tu avevi i nani.

Ah ok, ci siamo visti da Marco se non erro no? Ho un remember di un bel Lord su cavalcatura old stile, non ricordo se tuo o del tuo amico. Smile
Cmq mi spiace se le risposte sono state un po secche ma era per precisare che se anche alcune volte può scattare una partita a 40k per amicizia il club verte al 99,9% sul Warhammer Fantasy e a questo va la priorità, tutto qui e se qualche volta volete fare un salto anche per due chiacchere e vedere l'ambiente siete ben accetti, chissà se vedendo l'ottava edizione (la settima era veramente legnosa concordo con te Sad ) non vi venga voglia di iniziare. Very Happy
Per ora porgo ancora un saluto a te e gli altri ragazzi della vecchia partita, ciao. Smile

Ultima modifica di Beorg il Dom Feb 27, 2011 4:11 pm, modificato 1 volta

Giocatore di: Conti Vampiro, Uomini Lucertola, Nani e Cavalieri Grigi.
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da flavioezio il Dom Feb 27, 2011 11:59 am

Esatto, era l'esercito dei vampiri del mio amico.
Avevamo intenzione di passare ma fra Sine Requie e impedimenti vari non ci siamo riusciti...

flavioezio
Niubbo
Niubbo

Messaggio Da samuele il Lun Feb 28, 2011 12:25 am

lasciami un recapito o una mail che ci organizziamo.Noi abbiamo un gruppo di gioco a san felice sul panaro e giochiamo al 90% 40k...space marine,necron,b.a.,demoni,space marine del caos,eldar,eldar oscuri,guardia,lupi,tiranidi.... Tornando sul discorso fantasy ,ti posso dire che il passaggio dalla 7 all'8 edizione è stato positivo e incoraggiante. il gioco è migliorato notevolmente,meno frustrante,più fluido e pratico. Entrare in questo club (sono l'ultimo arrivato) mi ha incentivato alquanto...
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: